Qualità

Certificazioni di qualità

La 3 Esse Serramenti, così come i suoi fornitori, è dotata di certificazioni di qualità:

  • Certificazione BDS Blinda: Attraverso le certificazioni CE EN 14351-1:2006 la BDS può provare la qualità dei propri prodotti in termini di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, resistenza al carico del vento e soprattutto resistenza all’effrazione. Le loro porte blindate sono nate per garantire sicurezza.
  • Certificazione Longo: da decenni nel settore della serramentistica, la ditta Longo Guerino s.n.c. ha ottenuto la certificazione CE in base alla direttiva 89/106/CEE e Norma EN 13659:2004. Questo garantisce l’acquirente sulla qualità del prodotto, che è da ritenersi sicuro anche sotto il profilo della tossicità, essendo innocuo per l’uomo, gli animali e l’ambiente. I prodotto della ditta Longo sono infatti progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima sicurezza.
  • Certificazione QFort: la QFort, ditta leader a livello europeo nella produzione di serramenti in PVC, è dotata di certificazioni che attestano le elevate caratteristiche tecniche dei prodotti: resistenza statica, resistenza al carico del vento, elevatissima capacità di isolamento termico e alto potere fonoisolante.

incentivi e detrazioni

Miglioriamo il risparmio energetico termico e acustico: i vetri impiegati (bicamere, pellicole termiche, gas isolante e canalina calda) e la struttura portante del serramento (tagli termici e guarnizioni, telaio a camere d’aria) contribuiscono a raggiungere coefficienti di intrusione termica che si attestano stabilmente e mediamente a Ug = 0,7W.

Ciò permette un notevole risparmio economico nel mantenimento di una temperatura confortevole all’interno delle abitazioni, oltre alla salvaguardia ambientale dovuta ai minori consumi energetici.

E’ possibile anche usufruire di incentivi statali per le ristrutturazioni con il recupero fiscale del 50%, o godere degli incentivi per il risparmio energetico attraverso il recupero fiscale fino al 55%.

Per poter ottenere le agevolazioni per la ristrutturazione di immobili, applicabile sia per serramenti esterni che interni ( l.449) , non è necessario aprire nessuna pratica, ma solamente effettuare i pagamenti delle fatture attraverso bonifico bancario, documento necessario all’atto della dichiarazione dei redditi. Per fruire della detrazione per il risparmio energetico ( L. 296) è necessario aprire una pratica da inviare all’ENEA; il costo di questa, anch’esso deducibile, si aggira attorno ai 200/250 €. L’azienda 3 Esse Serramenti è a disposizione per la gestione delle pratiche necessarie.

Se desideri ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap