Domande / Risposte

Gli infissi in PVC, si possono scolorare con il tempo?

No. Grazie alle pellicole termo-saldate di cui sono forniti sono maggiormente resistenti agli agenti atmosferici e ai cambiamenti di temperatura. Ciò permette di avere serramenti che non decolorano ed anti-graffio.

 

Gli infissi in PVC, essendo di materiale plastico, subiscono cambiamenti di forma a causa del mutamento delle temperature?

No. Grazie alle barre in ferro che sono inserite al loro interno, e che danno stabilità alla struttura, i serramenti in PVC non hanno deformazioni. * ( come da scheda tecnica )

 

Le porte da interno in laminato sono meno resistenti di quelle in legno?

No. Risultano essere più resistenti all’umidità, ai graffi e più facili da pulire, potendo sopportare anche detersivi aggressivi. Non diumentichiamo poi che richiedono un costo più contenuto.

 

I portoncini d’ingresso blindati sono davvero sicuri?

Si, dato che è possibile implementare a piacere il numero dei rostri in acciaio, oltre ad un cilindro anti intrusione. *( come da scheda tecnica )

 

Ma ci sono delle misure standard per i serramenti?

Per le porte interne sì. Cm 70, 80 o 90 di larghezza per cm 210 di altezza: mantenendo queste misure possiamo avere prezzi più contenuti. Per quanto riguarda la serramentistica esterna (finestre, scuri, persiane, tende zanzariere ecc.) viene fatto un calcolo a metro quadro.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap