Abitazione privata a Treviso

Sostituzione infissi e portoncino a Treviso

Il team di 3 Esse Serramenti si è occupato recentemente della sostituzione degli infissi, delle porte interne e del portoncino blindato in un’abitazione a Treviso.

Come è possibile vedere dalle immagini le finestre anni ‘70 e la porta di ingresso sono state cambiate con modelli più moderni ed eleganti che hanno donato luce e raffinatezza agli interni.

Serramenti in pvc serie 4 stars

In questo caso sono stati scelti degli infissi in pvc di colore bianco liscio completi di cassonetti. I serramenti installati sono della serie 4 Stars, con vetrocamera termoisolante, basso emissivo a controllo solare. Questo significa che viene garantito un migliore isolamento termico, perchè il vetro permette di trattenere il calore di un locale, evitando così la dispersione energetica, riducendo quindi i costi della bolletta del riscaldamento d’inverno e della climatizzazione d’estate.

In quest’abitazione abbiamo poi provveduto all’installazione di un nuovo portoncino blindato da interni in Classe di sicurezza 3 dotato di limitatore di apertura. Il pannello esterno è in tinta con i colori condominiali mentre l’interno è bianco. Per le porte interne si è optato per il laminato, con finitura in larice bianco e maniglia quadra.

Non solo efficienza ma anche eleganza

3 Esse Serramenti ha proposto questa soluzione al cliente perchè il colore bianco per infissi interni ed esterni conferisce una maggiore luminosità e modernità degli ambienti.

Per un preventivo o un sopralluogo non esitare a venirci a trovare nel nostro showroom di Treviso oppure Contattaci subito.

 

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora