Sezionali

Portoni sezionali per garage

Se cerchi portoni per garage sezionali rivolgiti a 3 Esse Serramenti, con sede tra Montebelluna e Treviso. I sezionali per garage che proponiamo ai nostri clienti sono caratterizzati dall’apertura e dalla chiusura verticale, possono essere dotati di un’apertura automatica, tramite telecomando, o possono essere facilmente aperti e richiusi manualmente.

Da 3 Esse Serramenti puoi usufruire ddi personale esperto e preparato per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze di spazio e di spesa: materiali tecnologici e soluzioni studiate nel dettaglio per offrire portoni sezionali per garage dalle alte prestazioni.

Soluzioni tecnologicamente avanzate ed alte prestazioni

Le chiusure sezionali residenziali in acciaio, uno dei nostri prodotti di punta, sono costituite da pannelli sandwich autoportanti (spessore 40 mm.) coibentati con schiume poliuretaniche a cellula chiusa. La coibentazione è realizzata con materiali ecologici, in quanto privi di CFC. Speciali profili in alluminio sono posti sul bordo superiore ed inferiore del manufatto.

La chiusura sezionale viene fornita con i seguenti accessori: coppia dispositivi anticaduta contro la rottura delle funi, coppia dispositivi anticaduta contro la rottura delle molle, maniglia di trascinamento ad incasso (int./est.) in nylon (colore nero), dispositivo di chiusura interno, guide di scorrimento e staffe di fissaggio in acciaio zincato, cerniere e mensole laterali in acciaio zincato, rulli di scorrimento in nylon montati su cuscinetti e perni in acciaio, albero portamolle, molle di torsione in acciaio ad alta resistenza meccanica, ammortizzatori di fine corsa (solo in presenza di sezionali con funzionamento manuale), guarnizioni di tenuta perimetrali in EPDM. Funzionamento manuale o a richiesta motorizzato.

Se desideri maggiori informazioni o vuoi conoscere i prezzi non esitare ad inoltrare la tua richiesta di preventivo gratuito.

Iron slide

Semplice, comoda, sicura e rapida da installare.
La Linea Iron Slide è la nuova tipologia di chiusura per garage per chi non vuole lasciare spazio inutilizzato né davanti né dietro la porta, ottenendo allo stesso tempo una significativa riduzione dell’ingombro superiore (soltanto 7 cm). Adattabile a qualsiasi tipo di edificio, l’apertura a scorrimento laterale permette di aprire la porta a seconda delle diverse necessità: il passaggio di un auto, di una bici oppure semplicemente per entrare/uscire a piedi. Le chiusure sezionali a scorrimento laterale sono molto silenziose e grazie alla loro costruzione con pannelli coibentati sandwich rallentano notevolmente i flussi di calore da e verso l’esterno, consentendo di ottenere un notevole risparmio energetico ed il massimo comfort abitativo.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora