Promozione infissi triplo vetro, da oggi fino al 31 dicembre 2016

Infissi in pvc con doppio vetrocamera al prezzo di una normale vetrocamera

triplo-vetro

Fino al 31 dicembre 2016 la 3 Esse Serramenti, con sede a Signoressa di Trevignano nell’asse TrevisoMontebelluna, offre ai propri clienti la possibilità di usufruire dell’acquisto degli infissi in pvc con doppio vetrocamera (triplo vetro) allo stesso prezzo di una normale vetrocamera, con la possibilità quindi di implementare notevolmente il risparmio energetico e ridurre drasticamente la trasmittanza termica e acustica.

Nei grafici allegati potrete inoltre verificare la notevole differenza che si va a creare nel risparmio energetico e nell’acustica con un infisso con “triplo vetro”.

Com’è realizzato il “vetro base” delle finestre

Le finestre sono state pensate per offrire la possibilità di comunicare con l’esterno, mantenendo contemporaneamente la propria intimità. Per questo motivo si possono scegliere diversi tipi di vetro, a seconda delle tue esigenze. Le vetrocamere termoisolanti delle finestre e porte QFORT sono prodotte in una delle più moderne fabbriche per la produzione del vetro termoisolante d’Europa.

L’intercapedine tra le lastre di vetro è riempita con gas inerte (Argon), utilizzando una tecnologia automatizzata che chiude ermeticamente e garantisce una concentrazione di Argon di minimo 90%. Le lastre di vetro sono separate da una canalina (distanziatore) riempita con silicagel (granelli che hanno la proprietà di assorbire l’umidità).

 
schemino
(*) temperatura della superficie del vetro all’interno dell’abitazione.
 

Per aumentare le prestazioni d’isolamento termico del vetro, la canalina (il distanziatore) della vetrocamera viene piegata (non si utilizzano connettori per abbinamento agli angoli). Lo spessore dei vetri è normalmente di 4 o 6 mm. Grazie alla combinazione di più lastre di vetro di diversi spessori nella stessa vetrocamera, l’isolamento acustico sarà migliore rispetto all’isolamento acustico ottenuti usando lastre di vetro dello stesso spessore.

Le finestre QFORT possono essere dotate di diversi tipi di vetro con varie proprietà, che oltre ai vantaggi garantiti dai vetri basso emissivi LowE, offrono molteplici benefici. La tecnologia di cui disponiamo ci permette di produrre vetrocamere termoisolanti sia con vetri antieffrazione, sia con vetri a controllo solare, l’ultima innovazione nel settore.

Tutte le finestre e porte QFORT sono equipaggiate in standard con vetro termoisolante SuperLowE (Super Basso Emissivo), con canalina calda (tecnologia warm edge), con due o tre lastre di vetro. La dotazione delle finestre/porte con tre lastre di vetro conferisce un isolamento termico e acustico superiore.

Usufruisci anche tu della promozione

Desideri maggiori informazioni sulla promozione di 3 Esse Serramenti valida fino a fine dicembre 2016, che propone l’acquisto degli infissi in pvc con doppio vetrocamera (triplo vetro) allo stesso prezzo di una normale vetrocamera?

Vuoi usufruire subito di questa opportunità? Vieni a trovarci a Signoressa di Trevignano (TV).
Oppure contattaci subito!

Scarica il documento sull’isolamento acustico

Scarica il documento sull’isolamento termico

 

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora